TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE
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VERSAMENTO DELL’ANTICIPO
Al momento della prenotazione il cliente potrà scegliere se pagare un anticipo con Bonifico Bancario o lasciare la Carta di Credito come garanzia.
In caso di bonifico l’importo da versare sarà pari al 30% del totale della prenotazione , o il valore di una notte, quale dei due superiore. Il saldo avverrà all’arrivo.
In caso di utilizzo della carta di credito nulla sarà prelevato (Il pagamento del soggiorno avverrà all’arrivo). In questo caso, la società, prima dell’invio del Voucher, si riserva il tempo necessario per la verifica della validità della carta e per effettuare un fermo dell’importo del 30% del totale della prenotazione (o di una notte, quale dei due superiore) che verrà annullato successivamente al check in.
Il prelievo verrà effettuato secondo la casistica prevista nella politica di cancellazione.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
La data di riferimento per la cancellazione sarà quella di invio della e-mail da parte del cliente in cui notifica la disdetta.
Qualora la cancellazione avvenga negli ultimi 7 giorni (se si è prenotato un bed and breakfast) o 14 giorni (se si è prenotato un appartamento) precedenti il giorno di arrivo, o in caso di un no-show (ossia mancato arrivo):
1) In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario si perderà l’anticipo versato.
2) In caso di prenotazione avvenuta tramite carta di credito a garanzia, la Società Doppiaerre s.n.c. (gestore del circuito BB-Roma) preleverà dalla carta un importo pari al 30% del totale soggiorno o ad una notte (quale dei due superiore)
Qualora la cancellazione avvenga prima dei 7 giorni (se si è prenotato un bed and breakfast) o dei 14 giorni (se si è prenotato un appartamento) precedenti il giorno di arrivo:
1) In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario il proprietario restituirà al cliente l’importo da lui versato , secondo accordi successivi tra le parti, trattenendo per sé una quota di euro 10 per spese amministrative.
2) In caso di prenotazione avvenuta tramite carta di credito a garanzia, nulla verrà prelevato
Partenze anticipate dipendenti dal cliente durante il soggiorno per qualsiasi motivo non sono rimborsabili